1-Mettere la carne nella pentola a pressione. Coprire con acqua e aggiungere la cipolla, 3 spicchi d’aglio, l’alloro e sale a piacere. Coprire e cuocere a pressione per 1 ora (dal momento in cui la valvola inizia a suonare).
2-Una volta pronta, togliete la carne dalla pentola e tritatela. Filtrare il brodo, prelevarne 2 tazze per la salsa e riservare il resto per un altro utilizzo.
3-Fate bollire i peperoncini per 5 minuti. Togliere dal fuoco e lasciare riposare nell’acqua calda per altri 5 minuti o finché non si sarà ammorbidito.
4-Frullare molto bene i peperoncini con 2 tazze di brodo di carne, aceto, aglio, pepe nero, origano, timo, cumino, zenzero, chiodi di garofano, pimento, pepe nero e cannella, fino ad ottenere una salsa densa e completamente liscia.
5-Versare la salsa in una casseruola grande o in un pentolino a fuoco medio. Quando inizierà a bollire, abbassate la fiamma al minimo e aggiungete la carne; mescolare molto bene. Coprite la casseruola e fate cuocere la carne per almeno 30 minuti in modo che i sapori si integrino.🥰