1. Preriscalda il forno a 175°C (350°F). Cuocere la pasta secondo le istruzioni sulla confezione. Scolare e mettere da parte.
2. In una padella capiente, scaldare l’olio d’oliva a fuoco medio. Aggiungere la cipolla e l’aglio tritati. Rosolare finché la cipolla non sarà traslucida. Aggiungi la carne macinata magra nella padella. Cuocere fino a doratura e cottura completa, rompendolo a pezzi durante la cottura. Drenare il grasso in eccesso.
2. In una ciotola separata, unisci la zuppa di pomodoro condensata, la zuppa di funghi condensata e il latte. Mescolare fino a quando non sarà ben combinato.
3. Aggiungi il composto di zuppa alla carne cotta e alla pasta cotta. Mescolare sale e pepe nero. Trasferire il composto in una casseruola unta. Se lo si desidera, cospargere il formaggio grattugiato sopra. Se lo si desidera, cospargere la paprika e il prezzemolo sulla superficie.
4. Cuocere nel forno preriscaldato per circa 30 minuti o fino a quando la casseruola sarà calda e piena di bolle.
Riunisci i tuoi cari attorno al tavolo e assapora i sapori di questo piatto ispirato agli Amish. La casseruola Amish Country è una ricetta versatile che può essere gustata in ogni stagione e soddisferà sicuramente anche i palati più esigenti. Quindi, porta un assaggio della tradizione Amish a casa tua e concediti questa casseruola che scalda il cuore.