1. Lascia che il forno si scaldi fino a 375°F o 190°C.
2. In una padella a fuoco medio, aggiungere l’aglio e la cipolla tritati all’olio d’oliva riscaldato. Dopo circa 5 minuti di cottura dovranno risultare teneri e trasparenti.
Terzo, spezzettate la salsiccia di maiale con un cucchiaio prima di aggiungerla alla padella. Rosolare fino a doratura. Una volta combinato, aggiungere la salvia, il sale, il pepe, il timo e il sale. Togliete la padella dal fuoco e lasciatela raffreddare un po’.
In quarto luogo, spolverare una superficie con un po’ di farina e stendere la pasta sfoglia. Crea rettangoli che misurano circa 5 x 3 pollici ciascuno.
5. Dividete a metà il composto di salsiccia e mettetene un po’ su ciascuna estremità dei rettangoli di pasta.
6. Applicare una piccola quantità di uovo sbattuto per sigillare l’impasto, quindi arrotolarlo sulla salsiccia, assicurandosi di infilare le estremità.
Passaggio 7: Disporre i rotoli, con la cucitura rivolta verso il basso, su una teglia rivestita di pergamena.
Fate dorare i panini spennellandoli con l’uovo sbattuto rimasto.
9. Gonfiateli e cuoceteli per 25-30 minuti in forno preriscaldato, o finché non saranno dorati.
10. Lasciali raffreddare un po’ prima di mangiarli.
Modifiche e suggerimenti
Per rendere la combinazione di salsicce più piccante, puoi aggiungere un pizzico di pepe di cayenna o scaglie di peperoncino. Se lo desideri, puoi cambiare le cose usando tacchino macinato o manzo invece del maiale. Guarnisci la salsiccia con formaggio cheddar o mozzarella grattugiata prima di stendere l’impasto per una deliziosa sorpresa.