Italian Cornflake Cookies: la deliziosa ricetta italiana delle tradizionali rose del deserto

Croccanti fuori, morbidi dentro, con la giusta quantità di sapore di cioccolato, questi Cornflake Cookies Italiani sono unici e super deliziosi.  La ricetta si chiama rosa del deserto , che significa rose del deserto . È una ricetta italiana con un aspetto che ricorda le rocce che puoi trovare nel deserto .

Per prepararlo servono pochi ingredienti di base come farina, uova, zucchero, burro, lievito e, naturalmente, lievito. Il gusto è simile a un biscotto con gocce di cioccolato. È denso e gommoso , con molto scricchiolio. È un piacere prepararlo durante le vacanze e i bambini si divertiranno ad aiutarti in cucina.

Ingredienti del biscotto italiano Cornflake

Uova : le uova fungono da ingrediente legante.

Zucchero – usate zucchero semolato per la pastella e zucchero a velo per la spolverata finale.

Burro : usalo salato o non salato.

Farina : in questa ricetta viene utilizzata sia la farina di mandorle che la farina per tutti gli usi.

Gocce di cioccolato : usa cioccolato al latte o bianco.

Cornflakes : usa fiocchi di mais di alta qualità.

Come fare i biscotti al cornflake

Inizia mescolando gli ingredienti della pastella. Sbattere le uova, lo zucchero e il burro con uno sbattitore elettrico. Aggiungere gradualmente la farina di mandorle e mescolare. Continuare aggiungendo il lievito e la farina e mescolare fino a quando tutto è ben combinato. Piegare le gocce di cioccolato fino a quando combinato. L’impasto risulterà appiccicoso.

Ora distribuisci i cornflakes su una teglia. Raccogli le palline e posizionale sopra i cornflakes. Usa le mani per ricoprire ogni pallina di pasta con i cornflakes. Mettere su una teglia e cuocere fino a doratura e cottura. Decorare con zucchero a velo.

Suggerimenti per fare la rosa italiana Del Deserto

Per realizzare rose del deserto di uguali dimensioni, usa una pallina per gelato. Spruzzare la pallina di gelato con spray da cucina per evitare che la pastella si attacchi.

Sentiti libero di aggiungere granelli, scaglie di cocco o pezzi di caramelle alla pastella.

Come conservare i biscotti italiani Cornflake

Conservare i biscotti in un contenitore ermetico (a temperatura ambiente) per un massimo di una settimana . Non conservarlo in frigorifero, perché i cornflakes perderanno la loro croccantezza.

ingredienti

Uova

2

Zucchero

90 g (1/2 tazza)

Burro

140 g (2/3 tazza)

Farina di mandorle

100 g (1 tazza)

Farina

200 g (1 tazza e 1/2)

Fecola di patate

60 g (1/2 tazza)

Lievito in polvere

16 g (1 1/8 cucchiaio)

Patatine al cioccolato

Fiocchi di mais

Zucchero a velo

Istruzioni

Passo 1

In una ciotola unire le uova, lo zucchero e mescolare con la planetaria.

Passo 2

Aggiungere il burro e continuare a mescolare.

Passaggio 3

Quindi aggiungere gradualmente la farina di mandorle e mescolare fino ad esaurire tutta la farina. Aggiungere il lievito, 200 grammi di farina e mescolare fino a quando non sarà tutto ben amalgamato.

Passaggio 4

Aggiungere le gocce di cioccolato, 60 grammi di farina e mescolare con un cucchiaio fino ad ottenere un impasto denso, consistente e appiccicoso.

Passaggio 5

Prendete i cornflakes e disponeteli su un vassoio. Con l’aiuto di un cucchiaio facciamo delle palline con l’impasto e le disponiamo sulla teglia dei cereali.

assaggio 6

Usa le mani per attaccare quanti più cereali possibile.

Passaggio 7

Disponeteli su una teglia con carta da forno e infornate a 180°C per 20 minuti.

Passaggio 8

Decorare con zucchero a velo.

Appunti

Puoi anche conservare i biscotti Cornflake italiani in un contenitore adatto al congelatore per un massimo di 2 mesi. Scongelare a temperatura ambiente.

Lascia un commento