la migliore ricetta degli spaghetti della vecchia scuola

*Preparazione:

Scaldare l’olio a fuoco medio in una casseruola larga e profonda. Aggiungere le verdure tritate e cuocere, mescolando, per 10 minuti. Aggiungete la carne macinata e continuate a cuocere fino a quando la carne sarà dorata.
Quindi aggiungere i pomodori (concentrato, pomodoro, zuppa e succo) un ingrediente alla volta, mescolando dopo ogni aggiunta.
Aggiungere le spezie una alla volta, mescolando ogni volta, e le foglie di alloro. Quindi aggiungere lo zucchero di canna. Mescolare bene.
Bollire la salsa. Quindi ridurre il fuoco a medio e cuocere a fuoco lento, scoperto, per 4 ore, mescolando di tanto in tanto. La superficie della salsa dovrà formare un po’ di sugo. Il sugo sarà pronto quando si sarà addensato bene (a seconda del tipo di pomodoro e del calore del fuoco il tempo di cottura può variare. Cuocere fino alla consistenza desiderata).
Rimuovere le foglie di alloro. Mettete la salsa nei barattoli sterilizzati mentre è ancora calda. Quando è freddo, chiudi i coperchi e congela i barattoli. Per consumare, prendere un giorno prima e riporre in frigorifero. Si scioglierà lentamente e manterrà tutta la sua consistenza e il suo sapore.
Godere !

Scarica download gratuito dei migliori temi WordPress annullatiScarica temi WordPress annullatiScarica temi WordPress annullatiScarica download gratuito di temi WordPress annullatiscarica firmware lavaScarica temi WordPress gratuiti

Lascia un commento