Philly Cheese Steak Sloppy Joes: una svolta saporita su una ricetta classica

ISTRUZIONI :

  1. In una padella capiente, rosolare la carne macinata a fuoco medio, spezzettandola con un cucchiaio durante la cottura. Cuocere fino a quando la carne non sarà più rosata, quindi scolare il grasso in eccesso dalla padella.
  2. Aggiungere la cipolla a cubetti, il peperone verde a cubetti e l’aglio tritato nella padella con la carne macinata cotta. Mescolare per unire e cuocere finché le verdure non saranno morbide e fragranti, circa 5-7 minuti.
  3. Condire il composto di manzo e verdure con sale e pepe nero a piacere. Versare il brodo di manzo e la salsa Worcestershire, mescolando per unire. Portare a ebollizione il composto e lasciarlo cuocere per altri 5-7 minuti, permettendo ai sapori di fondersi insieme.
  4. Mentre il composto di manzo sta bollendo, dividere i panini hoagie o i panini per hamburger e tostarli leggermente sotto la griglia o in un tostapane fino a doratura.
  5. Una volta tostati i panini, versare il composto caldo di manzo sulle metà inferiori dei panini, dividendolo uniformemente tra loro. Ricoprire ogni porzione con una fetta di provolone.
  6. Metti gli Sloppy Joes assemblati sotto la griglia per 1-2 minuti o finché il formaggio non sarà sciolto e farà le bolle. Teneteli d’occhio per evitare che si brucino.
  7. Una volta che il formaggio si sarà sciolto, rimuovi gli Sloppy Joes di Philly Cheese Steak dal forno e guarniscili con eventuali condimenti opzionali desiderati, come funghi a fette, peperoncini piccanti o altro formaggio.
  8. Metti le metà superiori dei panini sopra il composto di manzo al formaggio per completare i panini. Servi la Philly Cheese Steak Sloppy Joes calda, accompagnata dai tuoi contorni preferiti come patatine fritte, insalata di cavolo o insalata di patate.

Con la sua carne saporita, il formaggio fuso e le verdure saporite, i Philly Cheese Steak Sloppy Joes offrono una svolta deliziosa a un classico comfort food preferito. Che sia gustata per una cena veloce durante la settimana o servita durante un incontro informale con amici e familiari, questa ricetta sarà sicuramente un successo per tutti coloro che la proveranno. Segui i semplici passaggi descritti in questa ricetta per creare il tuo lotto di Philly Cheese Steak Sloppy Joes e concediti i sapori irresistibili di questo piatto iconico

Lascia un commento