Pizza ai peperoni Sloppy Joes

Cuocere la carne: in una padella capiente a fuoco medio, cuocere la carne macinata fino a quando non sarà più rosa. Spezzare la carne in piccoli pezzi mentre cuoce.

Aggiungi aromi: aggiungi la cipolla tritata e l’aglio tritato nella padella. Cuocere fino a quando le cipolle saranno traslucide e l’aglio fragrante, circa 3-4 minuti

Mescolare i peperoni: mescolare i peperoni tritati nella padella e cuocere per altri 2 minuti per amalgamare i sapori.

Aggiungi la salsa marinara: versare la salsa marinara nella padella. Mescolare bene per unire tutti gli ingredienti. Portare a ebollizione la miscela.

Condire: cospargere il condimento italiano sul composto e mescolare. Condite con sale e pepe a piacere. Lasciate cuocere il composto per circa 5-10 minuti, mescolando di tanto in tanto.

Aggiungi il formaggio: riduci il fuoco al minimo. Cospargete il composto con la mozzarella e il parmigiano. Lasciarlo sciogliere nella carne, mescolando delicatamente per unirlo.

Preparare i panini: mentre il composto bolle, tostare i panini per hamburger finché non saranno leggermente dorati e croccanti.

Assemblaggio: versare una generosa quantità di composto di carne sulla metà inferiore di ogni panino. Se lo si desidera, aggiungere ulteriori condimenti come olive o peperoni.

Servire: posizionare la metà superiore del panino sopra il ripieno, premere leggermente e servire caldo.

Variazioni e suggerimenti

– Per un tocco più piccante, incorporare un cucchiaino di scaglie di peperoncino tritato al composto di carne.
– Se preferite una versione più leggera, il macinato di tacchino può essere un buon sostituto della carne macinata.
– Stai cercando di ridurre la carne rossa? Considera l’utilizzo di funghi tritati al posto di parte o tutta la carne di manzo per un’alternativa vegetariana che offra comunque una consistenza carnosa.

– Per rendere questo piatto senza glutine, servi semplicemente la miscela Pepperoni Pizza Sloppy Joe su un letto di spaghetti di zucca arrostiti o all’interno di un panino per hamburger senza glutine.
– Questa ricetta è ottima anche per la preparazione dei pasti. Preparate il composto in anticipo e riscaldatelo al momento di servire, aggiungendo il formaggio fresco prima di servire.

Lascia un commento