1- In una ciotola, mescolare le ali di pollo con gli ingredienti del condimento. La copertura consente inoltre di lasciarla in infusione per almeno 21 minuti. Asciugare le ali con carta assorbente.
2. Scaldare una padella grande a fuoco medio e cospargerla con un po’ d’olio. Quando sarà ben caldo, aggiungere le ali e rosolarle su entrambi i lati. E toglilo dalla padella e mettilo da parte.
3. Nella stessa casseruola, aggiungi lo zucchero di canna e 2 cucchiai grandi d’acqua. Mescolare il composto finché lo zucchero non si scioglie e iniziano a comparire le bollicine. Unire i residui degli ingredienti della salsa e amalgamare bene.
4. Rimetti le ali di pollo nella padella, quindi riduci al minimo la fiamma e lascia il frullato a fuoco basso, quindi copri la padella e lasciala sul fuoco per 10 minuti.
5- Togliere il coperchio e cuocere per altri 11 minuti, mescolando di tanto in tanto. Togliere la padella dal fuoco quando la salsa si sarà addensata e le ali di pollo saranno completamente cotte.
6- Guarnire il viso con cipolle verdi affettate.