Torta Mazana della nonna con crema pasticcera

Come fare la torta di mele con la crema pastelera

Prima preparare la crema pasticcera (Preparazione: latte, tuorlo d’uovo e zucchero) e lasciarli raffreddare molto bene.
In una ciotola, mettete la ricotta e lo zucchero, e schiacciate il bene, inserite le uova e mescolate. Aggiungete l’olio e mescolate di nuovo, potete maneggiarlo con un frullatore elettrico nel caso in cui si ha in casa o fare un po ‘più di sforzo e farlo con una frusta a mano.
Poi continuiamo con gli altri ingredienti: la farina e il lievito. Li attacchiamo alla miscela, mescolando sempre dal basso.
Ingrassare e spolverare una muffa che è per le torte, con cerniere importanti e con un diametro di 22 cm sarebbe l’ideale. Versare la preparazione, di questa ricca e deliziosa torta di mele, nello stampo e mettere in superficie le mele affettate a mano. E infine aggiungi la nostra crema di pasta frigliata delle stelle seconda.
Portare la torta di mele nonna in un forno statico preriscaldato a 180 gradi, lasciate cuocere per circa 35 minuti.
Non appena vediamo la torta gonfia e dorata, tirala fuori dal forno e lasciala riposare a temperatura ambiente in modo che si raffreddasse e fosse in grado di rimuoverla comodamente dallo stampo.
Cospargere la torta di mele con molto zucchero a proprio agio, ma con abbastanza per prendere il sapore dolce delle cose ricche.

I Consigli di :

Nel momento in cui l’impasto della torta è nello stampo, prima tirare le mele affettate in superficie e poi la crema pasticcera, con questa punta, le mele saranno conservate dalla crema che cade sul fondo durante la cottura della torta.

Il Conservacion di un

La torta di mele della nonna può essere conservata per 2 giorni in frigorifero, non sono più consigliati giorni di conservazione per una questione di panna che si fa duro.

Lascia un commento